Sconfitta vs San Mauro per la 15 Eccellenza

Si chiude con una sconfitta la prima fase della U15 Ecc che, non riuscendo a replicare il girone di andata, parteciperà al girone coppa.
Tre quarti di solida prestazione, vengono vanificati da un’ultima frazione in cui gli ospiti sono bravi a piazzare un parziale che fa prendere loro il largo.
Dopo l’iniziale nostro vantaggio, la partita vedrà il sorpasso gialloblù dopo pochi minuti. Il copione da qui in avanti sarà simile: andiamo presto sotto di più di 10 punti e facciamo sempre l’elastico nel tentativo di rimonta.
Quando a 1’30’’ dalla fine del terzo quarto realizziamo il -2 sul 45-47 e l’inerzia della partita sembra poter cambiare, San Mauro mette a segno, da qui a fine partita, un 30-10 che ci taglia le gambe e ci vede uscire con il referto giallo dalle mura della De Panis.
Ora due settimane per compattarci in questo momento complicato ed arrivare, in primo luogo, con una testa diversa alle partite della seconda fase. Forza Aquile!

Alosi, Bertoglio 1, Balico 6, Faraone V. 14, Martoglio 6, Valente 5, Garbarino, Pietrini, Icardi 10, Vosooghi, Faraone C., Sciarra 13.
All. Rinaudo
Ass. Faraone D., Scanu

21/01/2026

Condividi questo articolo