Super vittoria per la 13 Gold

Serviva una vittoria di prestigio per certificare i passi avanti di questo ultimo periodo: la nostra under 13 la ottiene all’ultima giornata di questa prima fase battendo Collegno, seconda in classifica, al termine di una battaglia durata oltre due ore.
Anche se caratterizzata da tanti errori da ambo le parti, la partita è stata emozionante per la voglia di superarsi mostrata da tutte e due le squadre che, fino all’ultimo pallone, hanno lottato per strappare la vittoria.
Bravi i nostri ragazzi a rimontare un primo svantaggio, a reagire al sorpasso di Collegno e a respingere gli ultimi tentativi degli ospiti in un finale non adatto ai deboli di cuore ma che, questa volta, ci ha sorriso.

Kolbe – Collegno 78-76 (21-25/41-36/51-57) Caruso 21, Bellone 18, Summa 14, Greco 8, Meola 8, Flores 4, Cancelliere 2, Ramini 2, Farfariello 1, Di Lella, Gastaldo, Schiopu
All. Faraone
Ass. Bertotti

26/01/2026

Condividi questo articolo