Kolbe - Asti 61-74
(15-17; 32-32; 61-74)
Foglio giallo contro Scuola Basket Asti.
I nostri entrano subito in campo con un parziale di 4-0 derivato da due belle azioni. Gli ospiti non cedono e scappano in poco tempo sul 8-4. Le due squadre si battagliano in un gioco molto equilibrato che porta fino al 32 pari a fine primo tempo.
La difesa dei nostri sul capitano avversario però non fa un buon lavoro e subito Asti scappa a +8. I biancorossi di coach Faraone non mollano e non permettono agli ospiti di scappare ulteriormente.
Nell'ultimo quarto si iniziano ad avere i primi problemi di falli del Kolbe ed Asti ne approfitta per allargare il divario. Dopo un ultimo tentativo di rimonta negli ultimi 2 minuti la partita finisce con una sconfitta per i padroni di casa (61-74).
Oggi la difesa non si è fatta trovare pronta alla superiorità fisica di alcuni avversari e a rimbalzo questo è costato non poco. I giovani del Kolbe adesso devono ritrovare lucidità dopo la sconfitta e farsi trovare pronti per la gara contro Conte Verde.
Tabellini dopo le foto
Kolbe:
Gallizio 11, Pistone 11, Romanazzi 10, Povero 7, Fiandra 6, Alessandri 4, Maestri 4, Salvatore 4, Colombo 3, Sciolla 1, Fazio, Ricci
Allenatore Faraone,
Assistente Cimberle,
Assistente Rinaudo
Asti:
tabellino non disponibile