Kolbe - San Mauro 51-61
(15-11; 24-30; 32-45)
Il Kolbe sbanda nel 3° quarto e non riesce più a recuperare il gap che permette a San Mauro di portare a casa il match.
Parte forte il Kolbe che sta avanti per tutto il 1° tempo ma non capitalizza il ritmo impresso e così San Mauro sta attaccato grazie a diverse palle perse dei padroni di casa.
Sempre in equilibrio il 2° periodo con i biancorossi di coach Abrate che non sono in serata dalla lunga e neanche dalla lunetta ... gli ospiti ringraziano e sfruttano l'ultimo minuto distratto del Kolbe e si portano sul +6 al riposo lungo.
Al rientro dagli spogliatoi De Santis riporta subito a ridosso i suoi ma ... improvvisamente forse causa le ridotte rotazioni il Kolbe si perde e San Mauro trova buone giocate dalla lunga da parte di Morello e Quagliolo e si porta sino sul +15.
Nell'ultimo periodo i biancorossi provano a non mollare e stringono in difesa e con grande aggressività rientra sino sul -5 a 4,30 dal termine ma Roncarolo e sempre Morello ricacciano indieto i padroni di casa che non mollano la presa ma riescono solo a non far dilagare San Mauro.
Clicca qui per vedere tutte le foto!
Kolbe:
Palieri, Rostagno, Penna, Aralla 8, Di Giorgio 7, Danna 9, Scarano, De Santis 12, Migliori, Trinchero 7, Colombano 8
San Mauro:
Nenna 6, Pasotti 1, Ciammariconi 2, Binovi 9, Quagliolo 5, Morello 16, Strano, Roncarolo 6, Barbaria 3, Aresu 8, Ventricelli M. 5, Di Vanno ne. All. Rossin, ass. all. Torraco