Partita fuori casa a ranghi ridotti per la squadra Under 16 nel campionato Regionale, che conta infatti ben 4 elementi dall'annata 2002, complici infortuni e contemporaneità del campionato Under 16 ELite.
Nonostante questo la squadra parte forte segnando molto da fuori e mostrando una buona difesa nel primo quarto; nella seconda frazione le parti si invertono e i nostri ragazzi tornano sotto nel punteggio.
La seconda metà di gara evidenzia nuovamente una difesa solida, anche migliore di quella del primo quarto, ma sfortunatamente non si capitalizzano tutti i possessi recuperati, poca lucidità e concretezza portano a recuperare nel punteggio, anche se troppo lentamente.
Arrivati a -3 a un minuto circa dalla fine, un canestro degli avversari da 3 mette la parola fine alla partita ed il Kolbe non riesce più a segnare nel poco tempo restante.
Resta un grande rammarico per non essere riusciti a giocare tutti e 4 i quarti con la concentrazione e l'intensità mostrata durante la seconda metà della gara, lasciando il secondo completamente in mano agli avversari: l'impressione è infatti proprio quella che si sarebbe potuta portare a casa una vittoria importante e meritata.
Porcu 22, Corrao 18, Caldarelli 8, Cantasano 4, Bergamin 2, Cugliari 2, Etzi, Muzio, Razzaio. |