Ultima modifica 2016-09-02 19:24:18

News: Ex Kolbe vs. nuove avventure

 

02/09/2016

Dopo un'importante stagione con noi Edo e Flavio povano l'avventura in serie B facendo un doppio salto di categoria: IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI

ARRIVA IN BIANCOROSSO IL GIOVANE TIBERTI - 11 Agosto 2016

RIMINI - La società Basket Rimini Crabs è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione con Edoardo Tiberti, centro di 202 cm nato il 09/05/1997. Dopo due uomini d’esperienza come Pesaresi e Foiera, arriva in biancorosso un giovane molto promettente: scuola PMS Torino, l’anno passato ha disputato un ottimo campionato nel Kolbe Torino in C Silver, facendo registrare 12.5 punti a partita e quasi 11 rimbalzi. Tiberti è il prototipo del centro moderno: può infatti giocare sia spalle che fronte a canestro, essendo dotato anche di un buon tiro da fuori. Nella trattativa che ha portato il lungo torinese a Rimini, ha avuto un ruolo importante anche il suo agente Renzo Vecchiato, che lo ha convinto a scegliere i Crabs nonostante ci fossero anche altre squadre di serie B interessate a lui.

Serie B - Lions, preso il giovane talento Flavio Comollo

La guardia piemontese farà parte sia della prima squadra di Serie B che del team Under 20 Una scelta di prospettiva. Il talentuoso esterno19enne Flavio Comollo (192 cm) farà parte del roster della prima squadra di Serie B dei Lions e della formazione Under 20. Flavio ha mosso i primi passi nella Sec Trofarello, squadra della sua cittadina natale, passando dopo l’Under 15 alla PMS, team col quale ha sempre preso parte ai campionati giovanili di Eccellenza, fra cui l’Under 19 col San Mauro Basket. Nell’ultima annata ha giocato in C Silver piemontese nel Kolbe Torino e in doppio tesseramento con Moncalieri, club di Serie B col quale ha partecipato al campionato Under 20 Eccellenza, sfiorando l’accesso alle Finali Nazionali.

 


Contattaci