Ultima modifica 2015-06-19 20:06:33

News: CAMP 2015

 

15/06/2015

Venerdì 19 giugno 2015.

Finisce tra gli applausi dei genitori, degli istruttori e di tutti i partecipanti la prima settimana del Camp Kolbe/Polismile 2015. Anche oggi tempo bello e sfide finali avvincenti fino all'ultimo secondo. Vincono i "Modesti" di Lorenzo che portano a casa la medaglia dei vincitori.

Ora due giorni di riposo e poi lunedì si riparte con la seconda settimana, stesso posto, stessa ora, ancor più basket!!!

Ecco le foto della quinta giornata

Giovedì 18 giugno 2015.

Entra nella fase finale la prima settimana di Camp Kolbe/Polismile al campo base della Fattori. Alla fine della terza rotazione di sfide (ieri) i "Tiger" di Elena erano saldamente al comando della classifica provvisoria ma oggi gli "Arisa" di Arianna ed Elisa hanno nuovamente vinto andando probabilmente ad insidiare da vicino la vetta della classifica. Domani la rotazione finale decisiva che assegnerà le medaglie del primo posto.

Ecco le foto della quarta giornata

Mercoledì 17 giugno 2015.

Torna a splendere il sole sui campi della Fattori ed il Camp Kolbe/Polismile aumenta il ritmo di gioco e di sfide. Mattinata dedicata agli allenamenti, poi spazio ai 3c3 fino a pranzo.

Nel pomeriggio si riprende con una sfida sul prato a "tre passi" e quindi terza rotazione delle sfide di basket.

Ecco le foto della terza giornata

Martedì 16 giugno 2015.

Pioggia o non pioggia, piscina o non piscina .... il Camp Kolbe/Polismile non si ferma mai!!! Mattinata dedicata alla seconda rotazione di sfide a sei squadre (tiri, 1c1, 2c2, 3c3 e 4c4) e pomeriggio in Trecate per un torneo di "palla straccia" ed uno di basket a quattro squadre.

Tante sbucciature, qualche ammaccatura a polsi e testa ma ... tutto procede molto bene!!

Ecco le foto della seconda giornata

Lunedì 15 giugno 2015.

Pronti e via!! alle 7,30 arriva la prima iscritta ed alle 9,00 siamo in 73!!!

Le previsioni davano brutto ... ma ci salviamo e la prima giornata vola via perfetta sui tre campi della scuola Fattori

Ecco le foto della prima giornata.

 


Contattaci