Ultima modifica 2015-10-14 10:23:03

News U13_F: Esorday_femminile

 

10/05/2015

In una favolosa cornice di pubblico ed in uno degli impianti più prestigiosi per il basket femminile torinese, si è svolta domenica pomeriggio la giornata conclusiva del Torneo femminile Esordienti. Otto le squadre in rappresentanza di tutta la provincia di Torino con OASI Vicuna, Eridania, Collegno, Venaria, Gandhi, Nole, Libertas Moncalieri ed ovviamente Polismile.

Quattro le partite svolte sui regolamentari 4 tempi più un “quinto tempo” misto per ricordare Umbro Marcaccioli, grande appassionato di MB e modello per molti istruttori ed allenatori.

Molto brave le nostre “girls” che hanno concluso con una vittoria sulle fortissime compagne della Libertas Moncalieri, la magnifica stagione sportiva 2014/15.

“Eravamo tutte molto emozionate di giocare in un impianto così grande e davanti a così tante persone” il commento prevalente raccolto in panchina appena finita la partita. “E’ stata dura ma alla fine siamo riuscite a mantenere l’imbattibilità in una stagione fatta di grandi soddisfazioni”.

Da parte della società c’è grande orgoglio per essere riusciti in pochi anni a creare e sviluppare questo gruppo di ragazze che speriamo possano rimanere unite a lungo e proseguire insieme il cammino nel basket il prossimo anno.

Un particolare ringraziamento va rivolto al comitato piemontese della FIP che ha organizzato l’evento.

Prossimo appuntamento sabato 13 giugno quando una selezione di tutte le 8 squadre che hanno giocato oggi darà vita ad una “partita dimostrazione” in occasione del I memorial Luigi Pellanda.

Qui di seguito la fotogallery della giornata

 


Contattaci