| VENARIA REALE PALL. - KOLBE 44 – 37 (09-11) (18-18) (34-25)
KOLBE : Casuscelli 2, Chiara, Coggiola 4, Colantonio 3, Corradino, De Feo 10, Furfari, Musso, Panero 6, Perencin 12, Rossi , Vergnano. All. Ferrauto.
VENARIA REALE : Seumo, Geranio 2, Bruscaini, Siclari 2, Possekel 6, Carlini 4, Villa 14, Bertolo 5, Maffiodo 9, Serlenga 2, Cassotti. All. Iannetti
Sabato scorso a Venaria è iniziata con una sconfitta l’avventura nel Girone Top per i ragazzi di Coach Ferrauto, ad una buona difesa si è contrapposto un attacco sotto le aspettative, infatti con 37pt non si poteva vincere una partita. Ma la buona notizia è che si è giocato alla pari per tutta la partita contro una squadra reduce da un campionato superiore. Nel primo quarto l’effetto sorpresa di una squadra all’altezza della situazione premia leggermente il Kolbe che chiude con un +2 a favore (09-11). Nel secondo quarto le difese la fanno ancora da padrona, si va a segno meno che nella prima parte, ma i padroni di casa riescono a raggiungere il pareggio prima della lunga pausa, chiudendo sul 18-18. Al ritorno dagli spogliatoi è il momento del Venaria che da questo momento non sbaglia quasi più nulla, I rossi di Coach Ferrauto abbattono le loro percentuali al tiro, aggiungendo anche i molti passaggi sbagliati sulle ripartenze, si dà la possibilità ai padroni di casa di prendere una manciata di punti di vantaggio. Alla fine del terzo quarto +9pt per i blu di casa. Nell’ultimo quarto Coach Ferrauto prova a spronare i suoi ragazzi, ma le difficoltà in attacco restano, i due punti recuperati nel periodo non bastano per poter iniziare con una vittoria quest’ultima parte di Campionato. Domenica prossima, ci aspetta una difficile trasferta in casa del Settimo T.se, l’ultima volta solo un tempo supplementare ha piegato i Torinesi, Forza ragazzi! Non è finita!
|