Ultima modifica 2015-02-27 10:13:19

News: Campionato Aquilotti 2004

 

27/02/2015

La seconda fase del campionato regionale Aquilotti 2004 si apre con la sfida in casa Kolbe fra il gruppo Rosso di Alessandro e Lorenzo e quello Bianco di Luca e Matteo.

Partita molto bella e molto combattuta finita pari (12 - 12) dopo 6 tempi giocati ad altissima intensità e con grande grinta da entrambe le parti.

Il primo tempo se lo aggiudicano i Rossi di un solo punto con uno strepitoso Orecchia che nell'ultima azione per ben tre volte è decisivo in difesa nel bloccare l'arrembaggio dei Bianchi oggi finalmente molto concreti e grintosi. Il secondo tempo è invece nettamente a favore dei Rossi con il "solito" Gallizio a muovere palla e far giocare i compagni. Nel terzo tempo ecco però il riscatto dei Bianchi che con la coppia Messina Nocera la spuntano per 7 - 9.

Un Romanazzi scatenato a recuperare palloni in difesa ed a correre in contropiede riporta in pari la partita nel 4 tempo finito 5 - 8 per i Bianchi. Prontissima la reazione dei Rossi che con i velocissimi Serventi e Povero fanno proprio il 5 tempo. Si va così al sesto e decisivo tempo dove, dopo moltissimi errori di tiro da sotto, ancora Messina trova l'ispirazione giusta ed impatta il punteggio finale dei tempi.

Bravi, molto bravi tutti, grande orgoglio per la nostra società aver visto in campo 24 giocatori in contemporanea del Kolbe (il roster completo dei due gruppi ne conta più di 30) sfidarsi con grande sportività e facendo vedere azioni di gioco veloci e tecnicamente anche molto interessanti.

 


Contattaci