Carissimi amici,
ci aspettavamo un anno difficile e gli eventi degli ultimi giorni lo stanno dimostrando
Come ben sapete, fra le mille difficoltà di questo inizio di stagione sportiva, siamo riusciti a proporre un’attività ai ragazzi in estrema sicurezza. Inoltre, abbiamo in questi due mesi pressato costantemente le istituzioni per riuscire ad avere la riapertura degli impianti scolastici, e quando ciò è stato deliberato, ahinoi, sono arrivati gli ultimi due DPCM che hanno riportato alla chiusura totale.
Dobbiamo però fare i conti per quanto siamo riusciti a fare in questi due mesi scarsi, in quanto non possiamo sostenere da soli le spese fin qui sostenute, Dobbiamo infatti saldare l’utilizzo dell’impianto dell’oratorio di Via Monginevro e delle poche sessioni in Perotti, ma anche dell’attività di tutti i 15 allenatori, che sono stati sempre presenti onde permettere il mantenimento fisico pronti per l’eventuale inizio dei campionati.
Per questo motivo vi chiediamo di versare entro il 10 Novembre prossimo la cifra di 80 euro.
Non appena ci permetteranno di ricominciare, e vedremo con quali modalità, ridefiniremo le quote annuali e coloro che sono in credito di 80 euro per effetto del blocco dello scorso anno sportivo saranno rimborsati con le prossime rate, indipendentemente dalle quote che saranno definite.
Confidiamo in una risposta positiva da parte di tutti per evitare di dover prendere decisioni che non vorremmo prendere appena vi sarà la riapertura dell’attività agonistica.
Vi ricordo le modalità per il pagamento:
- tramite bonifico bancario intestato a: ASD KOLBE Torino IBAN: IT13D0326801005053849288190
Causale. Nome ragazzo, Squadra/Gruppo di appartenenza
- oppure tramite POS- in contanti o assegno, presso la segreteria di Via Brissogne 8c, con orario
di apertura dalle 16 alle 19 il martedì e giovedì per tutto il mese di novembre.
Grazie ancora una volta per la fiducia che ci avete accordato, e come sempre Forza Kolbe!
Maurizio Rossetto
Dirigente Responsabile Kolbe Basket Torino |