Ultima modifica 2021-10-14 23:47:51

News C Gold: Brutta partita contro Rivarolo

 

3-2-20

Il Kolbe perde a domicilio con un ottimo Rivarolo trascinato da una prestazione super di Ferrarese.
Gara sempre in salita per i padroni di casa che hanno pagato poca concentrazione nei momenti determinanti in attacco con molte palle perse, ma soprattutto a rimbalzo difensivo dove gli ospiti hanno dominato in lungo e in largo.

Subito avanti Rivarolo con attacchi non proprio efficaci, ma è il 2° quarto che risulterà decisivo dove Rivarolo tocca il +20 con Ferrarese che inizia il suo show ben coaudiuvato da Zuliani e Oberto.
Solo a fine tempo i ragazzi di coach Abrate reagiscono grazie alle iniziative di Di Di Giorgio che porta i suoi al riposo lungo sul -14.

Al rientro dagli spogliatoi il Kolbe prova a ricucire con migliore aggressività e con le invenzioni di Danna e Marotto.
I Biancorossi arrivano in fretta sul -4 nonpstante più di un pallone sprecato, ma il nuovo ingresso del Kolbe Diaz Bartolome trova il 2+1 del -6. Tutto è però vanificato da un minuto disastroso per i padroni di casa che si fanno tramortire da Zuliani e Astegiano che puniscono da lontano.
L'ultimo periodo parte da un vantaggio esterno di +10... il Kolbe prova ancora a recuperare, ma ogni qual volta sembra che ci sia un avvicinamento Ferrarese cancella i sogni biancorossi e chiude il match.

Kolbe vs. USAC Basket Rivarolo 63 a 76

Kolbe vs. USAC Basket Rivarolo 63 a 76

Clicca qui per vedere tutte le foto!

 


Contattaci