I nostri entrano subito in campo con un parziale di 4-0 derivato da due belle azioni. Gli ospiti non cedono e scappano in poco tempo sul 8-4. Le due squadre si battagliano in un gioco molto equilibrato che porta fino al 32 pari a fine primo tempo.
La difesa dei nostri sul capitano avversario però non fa un buon lavoro e subito Asti scappa a +8. I biancorossi di coach Faraone non mollano e non permettono agli ospiti di scappare ulteriormente.
Nell'ultimo quarto si iniziano ad avere i primi problemi di falli del Kolbe ed Asti ne approfitta per allargare il divario. Dopo un ultimo tentativo di rimonta negli ultimi 2 minuti la partita finisce con una sconfitta per i padroni di casa (61-74).
Oggi la difesa non si è fatta trovare pronta alla superiorità fisica di alcuni avversari e a rimbalzo questo è costato non poco. I giovani del Kolbe adesso devono ritrovare lucidità dopo la sconfitta e farsi trovare pronti per la gara contro Conte Verde.
Tabellino
Gallizio 11, Pistone 11, Romanazzi 10, Povero 7, Fiandra 6, Alessandri 4, Maestri 4, Salvatore 4, Colombo 3, Sciolla 1, Fazio, Ricci
Allenatore Faraone
Assistente Cimberle
Assistente Rinaudo
|