Ultima modifica 2019-12-06 09:37:05

News C Silver: Il Kolbe non si ferma e sbanca Grugliasco

 

27/10/19

Il Kolbe non si ferma e sbanca Grugliasco in una gara combattuta e fatta di strappi, chiusa negli ultimi 90”.

Parte meglio Grugliasco che con Della Rovere e Dal Ben prende subito vantaggio; il Kolbe ricuce a fatica a causa delle basse percentuali da fuori.
Nel 2° periodo ancora equilibrio, ma piano piano gli ospiti stringono maggiormente in difesa e riescono a capitalizzare con quasi tutti gli effettivi, ma è Danna a dare più qualità e si va negli spogliatoi con un +7 esterno

Dopo metà gara Grugliasco si avvicina sfruttando i giochi a due di Lissiotto e Utieiyn; i biancorossi hanno problemi di falli sotto le plance e ritrovano enormi difficoltà in attacco... Improvvisamente il gioco si ferma diversi minuti per un problema al tabellone elettronico, proprio nel momento in cui è il Kolbe ad apparire più inceppato!
Ad inizio dell’ultimo periodo Grugliasco prova a scappare, ma la difesa dei ragazzi di coach Abrate è l’unica sicurezza e, grazie a questo fondamentale il Kolbe rimane in scia e con Aralla e Scarano si porta avanti.
A questo punto, come spesso succede decide un ex: questa volta tocca a Di Micco, che con 10 punti in pochi minuti indirizza il match prima di un ennesimo ritorno dei padroni di casa precisissimi dalla lunetta. Ci pensa infine Di Giorgio con un altro 1c1 frontale a chiudere il match!

 


Contattaci