| Il Kolbe recupera in fretta una partenza in salita ripida rimanendo davanti nel match contro Pinerolo, portato a casa rischiando e soffrendo nel finale.
Inizio choc per i biancorossi che subiscono sotto le plance e vanno sotto 11-1 dopo 5’.
Un canestro di De Santis ridà morale al Kolbe che sfrutta un passaggio a vuoto dei ragazzi di coach Bianco e con una striscia di 15 punti consecutivi di Danna, il match è ribaltato con un vantaggio interno di +7.
Nel 2° periodo c’è più equilibrio, Cibrario fa 3/3 da distanze siderali e Pinerolo sta in scia, De Santis e Farris per il Kolbe non sono da meno e si va al riposo lungo con i padroni di casa con il minimo vantaggio.
Al rientro dagli spogliatoi gli ospiti provano a scappare ma Aralla e De Santis ricuciono, ancora Farris trova un buon vantaggio, ma ancora da lontanissimo Cibrario riporta Pinerolo a -3 al 30’.
Ultimo quarto con squadre stremate dai ritmi altissimi, i ragazzi di coach Abrate provano a scappare con Aralla che mette la tripla del +9 a 5’ dal termine, ma la benzina sta finendo e gli ospiti si avvicinano sino a -3 a 90” dalla fine…
Molta confusione in campo e solo difese … ci pensa Di Giorgio a chiudere il match con un 1c1 frontale.
Kolbe: Rostagno, Penna, Aralla 7, Di Giorgio 10, Danna 24, Scarano, Farris 6, Di Micco 2, De Santis 16, Trinchero 1. All. Abrate
Clicca qui per vedere tutte le foto!
|