Ultima modifica 2019-10-07 16:33:11

News U14 Silver: Primi U14@Torneo Borgaro

 

6/10/19

La nostra U14 Silver vince il mini torneo di RIVER Borgaro Basket nella propria categoria battendo il CUS Torino Basket per 63 a 58 in una partita appassionante e travolgente!

Grazie a RIVER Borgaro Basket per l’organizzazione e il bellissimo fine settimana.

Vittoria al cardiopalma quella che ha visto protagonisti i 2006 del Kolbe nella finale del torneo “4 River Teams” contro i pari età del Cus.

I nostri avversari partono fortissimo, portandosi grazie a una difesa molto aggressiva subito in doppia cifra di vantaggio.
I nostri ragazzi però non sono d’accordo, e piano piano ricuciono lo svantaggio, portandosi anche sul +5. A metà partita il punteggio però sorriderà ancora al Cus, seppur di 1 solo punto.
Il terzo quarto però invece di dare la svolta diventa una fotocopia del primo e così lo svantaggio toccherà nuovamente la doppia cifra.
Questa squadra però non è mai doma e con la giusta pazienza riesce a tornare sotto nel punteggio trascinata dai canestri di Martoriello, Micalizio e Romeo; proprio quest’ultimo a 1 minuto dalla fine recupererà un pallone fondamentale tramutato poi nel canestro del +3.
È il colpo del ko.

Finirà 63-58 per il Kolbe che torna a casa con la coppa del primo posto dopo due partite di grandissima intensità.

Micalizio 20, Martoriello 16, Romeo 9, La Faietta 6, Colombo 4, Parlanti 2, Cappitella 2, Frediani 2, Grande, Fusco, Petterino

 


Contattaci