Ultima modifica 2019-06-04 19:42:28

News U16 Gold: Under 16 Gold: il Kolbe viene battuto da Pms

 

03/06/2019

Siamo a Giugno ma sembra di essere tornati ad inizio anno: a San Mauro, nella penultima gara del campionato, la nostra under 16 subisce una sconfitta pesante come non succedeva da mesi.
Al di la dei 26 punti di scarto finali, spiace aver visto un Kolbe timoroso, pasticcione, rinunciatario e soprattutto sempre in difficoltà in difesa.
Pms azzanna subito la partita con buone realizzazioni da fuori e rapidi contropiedi, i nostri ragazzi faticano ad opporre resistenza e dopo 10 minuti abbiamo già subito 24 punti (con tre triple) e siamo sotto di 11.
La sveglia non suona neanche nel secondo quarto, il Kolbe ha un sussulto portandosi da -14 a meno 8 ma dura pochissimo; il ritardo, infatti, aumenta ai 18 punti a metà partita.
Ci sarebbe da salvare almeno la differenza canestri (andata +23) e nel terzo quarto il Kolbe trova con più decisione la via del canestro ma la difesa continua a fare acqua: -19 a fine terza frazione.
L’ultimo quarto è identico al secondo, con il Kolbe che prima accorcia le distanze fino al -13 ma poi cede di schianto: finisce 87-61 per i padroni di casa che con questa vittoria si aggiudicano matematicamente il primo posto nel girone.
Ai nostri ragazzi resta la partita contro Chivasso nell’ultima giornata per concludere bene la stagione e non doversi guardare alle spalle per essere superati da Rosta.

Tabellino: Minato 20, Palieri 14, Perencin 10, Efim 5, Simone 4, Actis 4, Di Gioia 4, Sobrino, Sturla, Bisceglie, Masiero
All.Faraone
Ass. Cavallo

 


Contattaci