Ultima modifica 2019-05-14 00:12:38

News U18 Gold: Under 18 Gold: il Kolbe saluta la stagione con una vittoria

 

13/05/2019

Ultima di campionato per la nostra 18 Gold: in vista dell’importantissima gara 4 di mercoledì a Grugliasco, coach Abrate pesca tra i più giovani per completare il roster della serata.
Le chiocce sono Indorato e Panero, i pulcini sei ragazzi 2003 per una squadra che si presenta con un’età media davvero bassa.
In campo, però, l’intensità e la buona volontà di mettersi in mostra permettono ai nostri ragazzi di prendere il comando della gara già sul finire del primo quarto per non mollarlo più fino al quarantesimo.
Giocando una partita attenta e a tratti divertente, il Kolbe porta a casa l’ultima vittoria della stagione (resistendo ai vari tentativi di Asti di riavvicinarsi con in più la soddisfazione per la prova dei più giovani, alcuni dei quali all’inizio visibilmente emozionati ma poi, con il passare dei minuti, “dentro la partita” nella quale hanno portato tutti il loro contributo).
Una vittoria che diventa anche un regalo per i 18 anni compiuti sul campo dal capitano di giornata Indorato, auguroni Davide!

Kolbe: Indorato, Panero, Minato, Palieri, Perencin, Sturla, Actis, Simone All. Abrate Ass. Faraone

 


Contattaci