Ultima modifica 2019-05-12 18:09:20

News U16 Gold: Under 16 Gold: il Kolbe continua a vincere: questa volta, a farne le spese, è l’Atlavir

 

11/05/2019

La partenza dei padroni di casa è strana: a buone azioni in attacco che portano Sturla e Actis a realizzare facili canestri, si contrappongono amnesie difensive che permettono a Rivalta di andare a segnare spesso in solitudine e di chiudere in vantaggio di 3 lunghezze la prima frazione.
Coach Faraone sistema qualcosa e i biancorossi in un attimo piazzano un parziale di 7-0 che costringe l’Atlavir ad inseguire per tutto il quarto: nonostante questo, i nostri ragazzi non piazzano mai l’affondo decisivo e dal +13 raggiunto a pochi minuti dalla fine del periodo, Rivalta rientra nel minuto finale fino al -7 con il quale si va a riposo.
La stessa cosa succede nella terza frazione: partenza forte del Kolbe, rientro deciso degli ospiti che si aggiudicano ampiamente il quarto portandosi sul +1 al 30esimo.
Nell’ultimo periodo però il Kolbe rimette la testa avanti e non la perde più: il margine è sempre tra i 3 e i 7 punti ma questa volta l’Atlavir non ha la forza per avvicinarsi ulteriormente grazie ad una difesa e ad una presenza migliore a rimbalzo dei nostri. I falli finali degli ospiti nel tentativo di fermare il tempo ci portano spesso in lunetta così da ampliare il vantaggio e di non correre più rischi fino al 65-56 finale.

Tabellino: Minato 26, Sturla 12, Palieri 8, Perencin 8, Actis 5, Efim 2, Sobrino 2, Masiero 2, Manzon, Simone
All. Faraone
Ass. Cavallo

 


Contattaci