Ultima modifica 2019-05-05 11:12:24

News U16 Gold: Under 16 Gold: larga vittoria contro Vercelli

 

04/05/2019

La nostra under 16 torna in campo a tre settimane di distanza dall’ultima partita, gli avversari sono i pari età di Vercelli battuti per 13 punti all’andata.
Nonostante il rientro di Minato, all’inizio del match, nei biancorossi sembrano esserci ancora scorie della gara contro di Chivasso: poca attenzione in difesa, poco movimento con e senza palla in attacco e così fino a metà quarto la partita scorre sui binari della parità. Dopo un time out, però, il Kolbe aumenta i giri su entrambe le metà campo e in pochi minuti porta il vantaggio oltre la doppia cifra.
La partita vive in ogni frazione queste due fasi: a momenti di “stanca”, i ragazzi di Faraone abbinano minuti di “strappi” con i quali incrementano il vantaggio.
A metà gara il punteggio è 44-20, dopo tre quarti siamo sul 61-32.
Nell’ultimo periodo il divario cresce ancora e l’under 16, nonostante una partita non eccezionale, registra in un solo colpo il maggior numero di punti fatti in stagione (78) e il maggior scarto inflitto ad un avversario (31 punti).
La strada per provare a vincere questo girone è ancora lunga e piena di insidie ma era importante riprendere convinzione dopo la batosta subita da Chivasso.
Prossimo appuntamento: sabato 11 maggio alle 18.30 contro Rivalta, ormai quasi un derby, sempre equilibrato e combattuto.

Tabellino: Minato 18, Perencin 15, Palieri 12, Sturla 10, Orecchia 7, Actis 6, Di Gioia 4, Sobrino 3, Efim 3, Masiero, Bisceglie, Manzon
All. Faraone
Ass. Cavallo

 


Contattaci