Sono le ultime partite. I ragazzi di coach Mancinelli affrontano la seconda in classifica del girone: Domodossola.
Come nella gara di andata l'intensità è molto alta, entrambe le squadra danno il massimo, ma sono i nostri ad avere la meglio. Un'ottima difesa mantiene gli avversari a soli 8 punti scappando così sul +4 (8-12), nonostante la perdita di un giocatore per infortunio che limita le già ridotte rotazioni.
La gara continua con la stessa musica anche nel quarto successivo, i nostri riescono a tenere lontano gli avversari e creare buon occasioni in attacco. Si vince anche il secondo periodo: 20-26.
Dopo la pausa lunga i padroni di casa rientrano motivati al massimo, si rivede la forte difesa in pressing dell'andata, i biancorossi provano a tenere testa ma la stanchezza si fa già sentire. Domodossola scappa sul +13 (46-33).
I nostri le provano tutte per ritornare in partita ma la rotazione a otto uomini si fa sentire ancora di più. Padroni di casa che sulla scia dell'entusiasmo realizzano un altro parziale positivo e chiudono la gara. Kolbe sconfitto 49-69: un partita iniziata ottimamente ma terminata, anche a causa della stanchezza, in altro modo. |