Dalle stelle alle stalle in 4 giorni: è vero che qui si giocava contro la formazione prima in classifica ma il Kolbe (sceso?) in campo oggi non può essere neanche il lontano parente di quello che sabato ha vinto il torneo a Chieri.
Diventa difficile raccontare una partita che non c’è mai stata con il Rosta dominante sin dalle prime battute e i nostri incapaci non solo di difendere ma anche di segnare al termine di azioni in sovrannumero.
Il primo quarto termina 24-11 (col solo Minato a referto per i nostri), nel secondo il Kolbe pur segnando col contagocce riesce a contenere gli attacchi dei padroni di casa ma si va comunque all’intervallo sotto di 18.
Il peggio però deve ancora arrivare: negli ultimi due quarti il Kolbe resta negli spogliatoi, viene sommerso dai canestri avversari e va completamente in bambola anche in attacco, arrivando così a perdere 77-25 contro una squadra che all’andata ci aveva battuto di soli 12 punti.
La speranza è che si sia trattato di una serata storta, sabato contro Savigliano in casa avremo subito il riscontro.
Tabellini: Minato 19, Perencin 4, Cartolaro 1, Sturla 1, Sobrino, Manzon, Simone, Di Gioia, Greppo, Oueslati, Actis n.e.
All. Faraone
Ass. Cavallo
|