Partita in settimana in trasferta a Fossano tra due squadre che non stanno attraversando un momento positivo.
Da subito le due squadre si dimostrano combattive e aggressive, con Fossano che riparte in contropiede meglio degli ospiti (18-13).
I ritmi si alzano ulteriormente, i nostri ragazzi difendono bene, ma per ben due volte i padroni di casa segnano allo scadere nonostante un'ottima difesa (38-28).
Il terzo quarto vede i biancorossi meno concentrati in difesa, meno vogliosi di lottare. Si riprendono però nel corso del periodo: buona aggressività e buon giro palla annullati però da altri due canestri allo scadere dei 24 secondi nel quarto finale che chiudono definitivamente la partita 73 a 61.
Questa partita era un'occasione da cogliore per una vittoria, non è stato sufficiente lo sforzo messo dai ragazzi del Kolbe, ma a tratti si è vista una squadra molto più in sintonia e pronta ad aiutarsi. Bisognerà fare ancora meglio con il lavoro in palestra e non fermarsi nella crescita intravista nelle ultime gare.
Tabellini: Cantamessa 14, Greguoldo 11, Licciardello 9, Rostagno 8, Panero 7, De Bartolomeo 6, Ferro 4, Casuscelli 2, Orecchia
All. Luetto |