Ultima modifica 2023-11-23 15:49:02

News U17 Silver: Under 15: brusco risveglio

 

20/01/2018



Alla fine suonano i tamburi: sì, perché il Tam Tam si conferma bestia nera dei biancorossi ed espugna la De Panis al termine di una partita contraddistinta dai numerosi errori su entrambi i fronti.
L'inizio è contratto da parte di tutte e due le squadre che forse avvertono il peso dei punti in palio. Prova comunque il Kolbe a scappare sull'8-2: è però un fuoco di paglia perché le polveri si bagnano presto e il quarto si chiude sul 9-8 interno. Un secondo quarto più vivace vive di due strappi: quello col quale il Tam Tam si porta anche sul +8 e quello dei due ultimi minuti del quarto a favore dei nostri ragazzi che vanno al riposo sul +3.
L'equilibrio resta inalterato nel terzo periodo chiuso sul +1 ospite, sono poi due errori banali dei biancorossi ad inizio ultimo periodo a dare fiducia ad un Tam Tam che non permetterà più al Kolbe di riavvicinarsi nel punteggio. Il tabellone finale segna 43-52 per i nostri avversari e ai ragazzi di Faraone non resta che meditare sulle tante cose che oggi non hanno funzionato.

Tabellini: Minato 15, Palieri 8, Sturla 6, Actis 4, Perencin 4, Di Gioia 3, Orecchia 3, Sobrino, Simone, Greppo, Manzon, Oueslati n.e.
All. Faraone
Ass. Cavallo

 


Contattaci