Ultima modifica 2021-10-14 23:49:10

News U16 Gold: Under 14 CSI: vittoria importante

 

20/01/2018

Gara importante per ottenere il primo posto matematico.
Nell'enorme palestra SiSport i ragazzi partono con il freno a mano tirato: poco movimento in attacco e poca voglia a rimbalzo. La partita è in equilibrio e le due squadre continuano a battagliarsi punto a punto. Terminano i primi dieci minuti, i padroni di casa sono avanti 16-14.
Il secondo quarto prosegue come il precedente ma arrivati verso la fine, una tripla, un canestro e un paio di tiri liberi permettono al Kolbe di effettuare una timida fuga chiudendo con un parziale di 14-6 (22-28).
Il distacco aumenta anche nel periodo successivo, sfruttando al meglio i contropiedi e lavorando più duramente sotto i tabelloni in poco tempo i bianco-rossi scappano sul +15.
A causa di falli e stanchezza di entrambe le squadre i ritmi calano spaventosamente nel quarto finale, molti errori in attacco non variano più di tanto il punteggio. 37-56 finale. Il Kolbe esce vittorioso anche sul campo della SiSport ottendono il primo posto matematico del girone.
Dopo il turno di riposo e l'ultima partita del 6 febbraio si andrà alle finali regionali contro le altre prime dei gironi A, B e C.

Tabellini: Romanazzi 13, Mastrorillo 12, Gallizio 11, Messina 7, Fazio 6, Colombo 4, Salvatore 2, Guizzaro 1, Gastaldo, Remondini, Sciolla
All. Cimberle

 


Contattaci