Un'altra vittoria di sostanza per il Kolbe, questa volta fra le mura di casa.
Non un buon inizio dei nostri, è la difesa la causa principale: poca intensità e disattenzione generale permettono agli avversari di prendere il vantaggio. 13-8 per il Beinaschese a fine primo quarto.
Nel periodo successivo però il Kolbe ha un altro tipo di attenzione al gioco, in entrambi i lati del campo. In poco tempo si porta avanti, chiudendo il quarto con un parziale di 25-7.
Nel secondo tempo Beinasco torna alla carica, non ci sta a vedere l'avversario prendere sempre più terreno e recupera riducendo il distacco alla singola cifra, ma è il Kolbe oggi a dirigere il gioco e con un parziale di 17 a 7 nel quarto finale chiude la partita e vince con il punteggio di 57-39.
Una soddisfacente vittoria, grazie soprattutto al secondo e quarto periodo, ma non bisogna sedersi sugli allori, la stagione è lunga e l'impegno in palestra non deve venire meno.
Tabellini: Orecchia 15, Pistone 11, Alessandri 8, Mastrorillo 5, Romanazzi 4, Fiandra 3, Povero 3, Gastaldo 2, Maestri 2, Ricci 2, Serventi 2, Fazio
All. Di Pasquale
Ass. Cimberle |